Certificato di autenticità

La Lettera Personalizzata
del vero Santa Claus
Rovaniemi Finland - Arctic Circle 


A tutela e garanzia della serietà che contraddistingue il nostro operato ed il prodotto presentato e venduto in queste pagine web, Vi mostriamo il certificato rilasciato dall'Onorevole Hannele Pokka, Governatore della Lapponia Finlandese: ufficializza l’Originalità e l'importanza del messaggio contenuti nella Lettera del vero Babbo Natale, l’autenticità ed affidabilità del servizio.

La Lettera Personalizzata del Vero Santa Claus - originale - dalla Lapponia Finlandese è spedita dal Villaggio di Babbo Natale e dal famoso Ufficio Postale ove giungono milioni di lettere da tutto il mondo, situato proprio al Circolo Polare Artico - Finlandia .Diffida dalle imitazioni!


NOTA!
Desideriamo sottolineare che il servizio erogato attraverso questo sito, fin dal suo esordio nel 2001, è sotto tutela e approvazione della Santa Claus Embassy Europe e dei suoi partners: Finnair, Ambasciata di Finlandia Roma, Finpro Milano, Ente Nazionale Turismo Finlandese, Città di Rovaniemi, Santa Claus Village Rovaniemi e molti altri partners istituzionali.

Oltre al costo contenuto, ad oggi è l’unico esistente personalizzato, stampato e spedito davvero direttamente dall’Ufficio Postale di Rovaniemi / Lapponia Finlandese, su Carta-busta-francobollo-timbro da collezione: tutto elaborato e prodotto a Rovaniemi.
Il costo contenuto del servizio è motivato dallo spirito che anima questa iniziativa, che sin dalla sua nascita nel 2001, è volta a mantenere vive alcune tra le più profonde ed antiche tradizioni che uniscono i popoli.

Siamo particolarmente sensibili alla protezione e tutela di questo prodotto, che contribuisce ogni anno attraverso la vendita delle Letterine:

  • al sostegno di cause Umanitarie nel Mondo per i meno fortunati
  • a proteggere la fragile economia della Regione Lapponia grazie alla VERA esistenza del Villaggio di Santa Claus e del suo indotto che alimentano la vita quotidiana di migliaia di finlandesi
  • a conservare l'autenticità di un messaggio legato ad una filosofia di vita mantenendone il significato più profondo.



Svariate realtà nel corso degli anni, hanno tentato di imitare la nostra iniziativa e le nostre Letterine (purtroppo anche con comunicazione ingannevole, rivolta al pubblico): questo è per noi motivo di orgoglio, e siamo altresì coscienti dell'ineguagliabilità della nostra autenticità !
Siamo convinti che questa iniziativa, per definizione e senza eccezione, abbia il dovere morale di rispettare i principi di etica che vanno ben al di la del puro "lucro".