L'Ambasciata di Santa Claus

Babbo Natale ha voluto la sua Ambasciata per dialogare meglio con il mondo.
La Magia del Suo Mondo, ha attraversato intatta i secoli e più che mai è sentita oggi... anche dai grandi!

Importante! La presenza e l’opera della Santa Claus Embassy fin dalla sua nascita nel 2001, sono autorizzate e patrocinate dagli organismi istituzionali Finlandesi, tra cui: l’Ambasciata di Finlandia in Italia, l’Ente Turismo Finlandese, la compagnia di bandiera Finnair, il Santa Claus Greeting Centre di Rovaniemi, il Governatore della Lapponia Finlandese Onorevole Hannele Pokka.


Babbo Natale ha la sua Terra, la magica Lapponia Finlandese, e  nel nuovo millennio, a partire dal 2001, ha sentito la necessità di farsi aiutare da una rete di AMBASCIATE per trasmettere il suo messaggio di bontà, amicizia, amore e rispetto tra tutti i popoli e verso la natura, tra grandi e piccini di tutto il mondo.

Attraverso la Sua Ambasciata rende ufficiale la sua esistenza, la sua presenza, e si adopera instancabilmente per trasmettere al mondo, il Suo Mondo.

Le Ambasciate sono coordinate da persone che condividono pienamente il suo messaggio, da trasmettere a piccini, adulti e ai giovani, nelle cui mani è il futuro del mondo.

Nota Bene: Tutti i clienti del Tour Operator Norama srl, che si recheranno a Rovaniemi in alcune date di dicembre e gennaio, riceveranno il certificato autentico personalizzato della Santa Claus Embassy Europe, con la firma originale di Santa Claus (come da dettaglio programmi di viaggio).

 

 

 

 


Trasforma il sogno in realtà! Vieni in Finlandia ai confini d'Europa ad incontrare il Vero Babbo Natale.